Entra nel sito di Comitato Amianto Velodromo
Seguici sulla pagina di Facebook

Comitato Amianto Velodromo

Perl la ricerca della verità....

Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa
Sei in Il Comitato / Estratto dello Statuto

Il Comitato è  apolitico, apartitico e indipendente e non ha finalità di lucro. Esso si propone di accertare la verità sull'eventuale presenza nell’ambiente di Materiali Contenenti Amianto (MCA) ovvero di altri materiali pericolosi e/o dannosi per la salute pubblica nell'area cosiddetta dell'ex Velodromo Olimpico, sita in Roma, con perimetro alla via della Tecnica, Via dell’Oceano Pacifico, via dei Primati Sportivi e via del Ciclismo, in conseguenza della demolizione del Velodromo  al momento  della demolizione medesima effettuata per implosione in data 24 luglio 2008, in occasione della successiva rimozione e smaltimento delle macerie ovvero in qualsiasi altra epoca successiva.  

( … ) 

Il numero degli associati è illimitato. Possono far parte del Comitato le persone fisiche che facciano apposita richiesta di adesione  anche tramite email o sottoscrizione di apposito formulario. 

( … ) 

Gli associati non sono tenuti ad alcun  pagamento;  tuttavia,  il Consiglio direttivo del Comitato potrà deliberare la corresponsione, a carico degli stessi, di somme una tantum, di limitata entità e, comunque, commisurate esclusivamente alle necessità di mantenimento in vita del Comitato stesso. 

( … ) 

Il Presidente ha la legale rappresentanza del Comitato, anche in giudizio, presiede e convoca l'Assemblea ed il Consiglio direttivo, firmandone i relativi verbali, ha la responsabilità di far eseguire le deliberazioni adottate dagli organi predetti, assicurando lo svolgimento organico ed unitario dell’attività del Comitato.



Gruppo Facebook

Bookmark and Share